Oggi il mondo è cambiato e anche il modo di proteggere la tua abitazione sta cambiando, per questo ora si parla di Smart Security, una sicurezza intelligente, accessibile ovunque semplicemente dal tuo cellulare.
Oggi grazie al nostro smartphone non solo possiamo comunicare con chiunque, accedere a una mole di informazioni fino a poco tempo fa inimmaginabili, ma siamo anche in grado di collegarci in remoto al nostro sistema d’allarme, al nostro videocitofono, ai vari sistemi domotici che regolano la nostra abitazione ed altro.
La presenza sempre più capillare di dispositivi smart capaci di dialogare con la Rete e offrire risposte articolate all’utente direttamente sullo smartphone, ha rivoluzionato il concetto stesso di sicurezza domestica!
Una delle novità proposte dal mercato sono i nuovi videocitofoni connessi alla rete, che ci permettono di rispondere attraverso il nostro videocitofono, ovunque ci troviamo.
Pensiamo a cosa può significare guardare all’esterno dell’abitazione, riconoscere chi suona alla nostra porta, comunicare con precisione, come se fossimo all’interno della nostra abitazione, ma trovandoci in realtà in un altro luogo.
Un esempio di queste tecnologie e del loro potenziale, sono i nuovi videocitofoni di Vimar e Bticino :
videocitofoni TAB che si presentano come una vera e propria innovazione grazie al display LCD, alla tastiera capacitiva, allo spessore ultrasottile ed il design contemporaneo, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di utilizzo ed installazione.
Tecnologie adatte sia alla singola abitazione come ai grandi complessi residenziali
Questo è solo un esempio di quello che è in grado di offrirci oggi la Smart Security, sistemi integrati che dal nostro cellulare ci permettono di dialogare con i vari sistemi per garantire la completa sicurezza della nostra abitazione
Se desiderate comunque ulteriori informazioni e scoprire quali proposte offre il mercato, potete contattarci di persona, venendo nelle Nostre sedi oppure contattandoci telefonicamente
Nel frattempo vi inviamo i nostri più cari saluti