Proponiamo telecamere termografiche radiometriche in grado di eseguire un rapido screening, senza necessità di contatto con l’operatore, della temperatura della superficie cutanea e della rilevazione di potenziali stati febbrili, principali sintomi di infezioni virali. Queste soluzioni sono l’Ideale per applicazioni in ambito aeroportuale, ferroviario, ospedaliero, lavorativo, commerciale e ovunque vi siano flussi o assembramenti di persone. Garantiscono altissima precisione combinata a velocità operativa: in un secondo è infatti possibile rilevare la temperatura di un singolo individuo e fino a 30 soggetti in contemporanea.
Il lettore del volto con la rilevazione della temperatura e controllo dell’uso della mascherina è altresì un’ottima soluzione adatta alle esigenze di oggi in quanto consente di Contare l’ingresso delle persone all’interno di un locale di qualsiasi dimensione ed è adatto a ogni utilizzo.
Per ulteriori dettagli contattateci .
Vi ricordiamo inoltre che l’acquisto e l’installazione dei dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dalla esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale si avvalgono del credito di imposta . Lo Stato eroga infatti, a fondo perduto, il 50% dell’importo fino ad un massimo di 20.000 euro.